PILONI e VIADOTTI:dopo la nota del Libero Consorzio, CODICI estende la diffida ai Comuni di Trapani e Marsala

        Verifica condizioni sicurezza e stabilità piloni e viadotti direzione Marsala  – Birgi e scorrimento veloce Villa Rosina (Trapani) – zona industriale –  DOPO la nota a chiarimento del Libero Consorzio CODICI diffida anche i COMUNI di Trapani e Marsala

 

            L’ Avv. Vincenzo Maltese, segretario  dell’associazione di consumatori e utenti CODICI Trapani, dopo aver inviato una prima nota ad ANAS e al Libero Consorzio Comunale, stamane ha esteso la diffida a verificare le condizioni dei viadotti e dei piloni del cavalcavia dello scorrimento veloce Marsala – Birgi e della circonvallazione di Trapani – Villa Rosina – Zona industriale anche ai Comuni di Marsala e di Trapani, notificandola anche agli stessi Uffici.

“Tale decisione – spiega l’Avv. Vincenzo Maltese, è dovuta ad una nota a riscontro da parte del Libero Consorzio, inviata anche ad Anas e ai Comuni di Trapani e Marsala, con la quale mi comunica non  essere di sua competenza la verifica della stabilità dei piloni ma dei Comuni di Marsala e Trapani (o Anas) per quanto riguarda la circonvallazione Trapani – zona industriale.

            Adesso il legale attenderà riscontro dai predetti enti, laddove in caso di inerzia o inottemperanza ad intervenire per accertarne le condizioni di sicurezza con invio allo stesso di una relazione tecnica, decorsi 30 giorni, non potrà non rivolgersi alla magistratura per quanto di sua competenza .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...